Pulizia delle camere

Poniamo particolare attenzione alla pulizia delle nostre camere adottando tutti i più moderni accorgimenti per garantirvi pulizia ed igiene.

Sterilizzazione mediante ozono

Questo dispositivo posizionato nella vostra camera svolge funzioni di sterilizzazione dai virus mediante l’emissione di OZONO in giusta concentrazione.

L’ozono è un gas dall’odore caratteristico, lo stesso che accompagna talvolta i temporali, dovuto proprio all’ozono prodotto dalle scariche dei fulmini.
L’ozono ha anche proprietà battericide, fungicide, deodoranti e ossidanti.

Finito il suo ciclo di sanificazione si trasforma nuovamente in ossigeno senza lasciare tracce, diversamente dai prodotti chimici come il cloro, che possono produrre derivati tossici o dannosi.

Trattamento sanitizzante

Quando un Ospite lascia la camera subito viene effettuato un trattamento shock sanitizzante utilizzando l’Ozono con l’eliminazione di batteri, spore, virus, microrganismi nascosti nella biancheria, coperte, tende, armadi e cassetti.

Pulizia profonda con checklist

La pulizia delle camere viene fatta utilizzando un’apparecchiatura, il Kirby, famosa per la sua capacità di aspirazione della polvere che viene trattenuta perfettamente nel sacco di raccolta.

In questo modo elementi allergenici eventualmente presenti vengono eliminati dall’ambiente.

Le camere vengono rifatte e i bagni puliti seguendo una minuziosa checklist di tutti i punti da pulire, in modo da non trascurare alcun aspetto e così ottenere la massima igiene.